Copyright 2017 - Laboratorio Analisi Cliniche Emmi

Telefono: 094224159

La storia del Laboratorio Analisi Cliniche Emmi Taormina

Analisi genetiche Taormina

Una lunga storia professionale 

Dal 1980 il Laboratorio analisi cliniche Emmi a Taormina opera nel proprio settore di pertinenza, erogando servizi all’avanguardia e di qualità. La struttura nasce su iniziativa di Giuseppe Emmi, biologo siciliano e padre dell’attuale titolare della struttura, Nunzio Emmi. 

La mission 

Personale specializzato, elevate competenze e tecnologie avanzate rappresentano i punti di forza del centro siciliano. Ogni giorno lo staff lavora alacremente per garantire sicurezza ai processi e ai materiali. I biologi hanno seguito un corso di abilitazione per poter eseguire i prelievi di sangue. Per rimanere sempre al passo con i tempi, biologi e tecnici seguono frequenti corsi di aggiornamento di carattere scientifico. Tale prassi consente di apprendere nuove tipologie di analisi, cambiamenti nella deontologia e sapere tutto sulle ultime novità del settore. .

Attenzione al cliente 

Il laboratorio si impegna quotidianamente a dare la massima attenzione a tutta la propria clientela, accogliendone ogni richiesta e cercando di soddisfare pienamente le esigenze, nel pieno rispetto delle tempistiche. Il personale del centro crede fermamente nel progresso e nell’adozione di tecnologie all’avanguardia, in grado di rispondere in maniera concreta ai bisogni dell’utenza. 

Obiettivi futuri 

Gli obiettivi futuri del laboratorio analisi cliniche Emmi a Taormina puntano all’ampliamento del pannello di esami offerti e alla possibilità di poter ridurre ulteriormente i tempi di attesa. 

Disponibilità e celerità 

Il laboratorio Emmi si contraddistingue dalla concorrenza per l’estrema disponibilità, la celerità e l’attenzione rivolta alle esigenze della clientela. Per i bambini, le donne in gravidanza, le persone portatrici di handicap e i clienti anziani è presente una linea preferenziale all’accettazione. Il personale sanitario è sempre a disposizione dell’utenza per fornire chiarimenti e delucidazioni su tutti gli esami effettuati in laboratorio.